Push up challenge one week

Push up challenge 1 week: Una sfida per migliorare il tono e l’aspetto della parte superiore del nostro corpo.

7 esercizi per 7 giorni
Accetta la sfida facendo nel modo corretto il massimo numero di ripetizioni

Ogni giorno uno stimolo nuovo con un esercizio diverso, adatto a tutti, uomo e donna, principiante o avanzato, soltanto la voglia di sfidarsi e mettersi alla prova farà la differenza.

Buon Push Up a tutti!!!

 

AVPTWORKOUT SCHEDA 2 (ADATTO A TUTTI)

 

Push up facilitato in ginocchio

pushup facilitato in ginocchio

LUNEDI

In ginocchio a braccia tese su un appoggio piegare le braccia andando con il petto a sfiorare l’attrezzo poi espirando ritornare al punto di partenza.

Eseguire il maggior numero di ripetizioni in modo corretto.

 

Push up facilitato

push up facilitato

MARTEDI

Da braccia tese su un appoggio e gambe distese e divaricate, piegare le braccia andando con il petto a sfiorare l’attrezzo poi espirando ritornare al punto di partenza.

Eseguire il maggior numero di ripetizioni in modo corretto.

 

Push up

push up

MERCOLEDI

Da braccia tese e mani in appoggio sul pavimento e gambe distese e divaricate, piegare le braccia andando con il petto a sfiorare terra poi espirando ritornare al punto di partenza.

Eseguire il maggior numero di ripetizioni in modo corretto.

 

Push up una gamba sollevata

push up una gamba sollevata

GIOVEDI

Da braccia tese e mani in appoggio sul pavimento e gambe distese e divaricate, sollevare una gamba e contemporaneamente piegare le braccia andando con il petto a sfiorare terra poi espirando ritornare al punto di partenza e ripetere con la gamba opposta.

Eseguire il maggior numero di ripetizioni in modo corretto.

 

Push up stretto

push up stretto

VENERDI

Da braccia tese e mani vicine tra loro in appoggio sul pavimento e gambe distese e leggermente divaricate, piegare le braccia andando con il petto a sfiorare terra poi espirando ritornare al punto di partenza.

Eseguire il maggior numero di ripetizioni in modo corretto.

 

Push up con spostamento

push up con spostamento

SABATO

Da braccia tese e mani in appoggio sul pavimento e gambe distese e leggermente divaricate, piegare le braccia andando con il petto a sfiorare terra poi espirando spostare il busto verso destra ed eseguire un piegamento poi ritornare al punto di partenza ed eseguire lo stesso esercizio a sinistra.

Eseguire il maggior numero di ripetizioni in modo corretto.

 

Push up & Touch

push up and touch

DOMENICA

Da braccia tese e mani in appoggio sul pavimento e gambe distese e leggermente divaricate, piegare le braccia andando con il petto a sfiorare terra poi espirando risalire portando il ginocchio destro avanti andando a toccarlo con la mano opposta a toccarlo e ritornare poi alla posizione iniziale. Ripetere tutto con altra gamba e mano.

Eseguire il maggior numero di ripetizioni in modo corretto.

Allenamento funzionale pdf

Non perdere l’occasione di portare la scheda dell’allenamento funzionale in pdf sempre con te!

<<SCARICA LA SCHEDA>>

E tu quanti sei riuscito a farne?

 

 

 

 

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